RYANAIR NEL 2014, APRONO LE NUOVE BASI

Ryanair nel 2014

Mantiene le promesse!

Finalmente è scoccato il nuovo anno e, dopo due settimane, è arrivato il momento di vedere le novità di Ryanair nel 2014!

Questa compagnia low cost, come già accennato in altri articoli, quest’anno sarà pieno di novità, ci saranno nuove rotte, nuove policy e, sopratutto, un’ attività molto più intensiva di voli che, anche se low cost, a nostro parere risultano ottimi per il prezzo dei biglietti.

Ryanair nel 2014 ha promesso nuovissimi sconti, l’apertura di nuovi scali ma, sopratutto, l’apertura del traffico su due nuovissimi aeroporti che sfideranno la crisi economica e daranno la possibilità a tanti di viaggiare, i nuovi aeroporti sono ATENE e SALONICCO, queste due nuove mete ci faranno viaggiare in posti storici e indimenticabili dove poter scoprire parti di storia che abbiamo studiato solo sui libri.

La Grecia non sarà l’unica a godere delle novità dei manager di questa compagnia, infatti, si annunciano 5 nuove rotte, oltre Salonicco, Chania, Londra, Milano (Orio al Serio), Pafos, Rodi.

Ryanair nel 2014 farà viaggiare ancora più low cost, non solo per festeggiare un san Valentino francese ci vogliono circa 90€ a persona, ma potremo partire per tante altre località a prezzi economicissimi e senza avere l’ ombra dell’ adeguamento carburante che pende sulle nostre teste.

Insomma questa compagnia era partita da pochi aerei ed operava solo alcune tratte ma, dalla sua nascita ad oggi è cresciuta e vuole prendere nuove fette di mercato dando servizio nelle nuovissime località.

Ryanair comunica che, anche se le nuove rotte sono già in vendita, i voli saranno operativi da Aprile in poi e così, per molti, l’incubo di ore ed ore di nave per fare una settimana nelle chiare acque greche si trasformerà solo in un lontanissimo ricordo.

Per avere maggiori informazioni sulle novità di Ryanair nel 2014, non esitate a contattarci, nel caso vogliate prenotare, cliccate pure nella nostra apposita aerea e saremo felici di aiutarvi!

Per non perdere i nostri articoli, dateci il vostro ” mi piace ” per la pagina f

Facebook e seguiteci su tweeter, Google+ o Instagram!

 

Vi aspettiamo…

Un caro saluto dal tuo travel promoter di fiducia
Agente Viaggi Ftravelpromoter

 

viaggi ftravelpromoter

Related Posts

2 COMMENTS

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.