PASQUA 2014 A PROCIDA…VIVERE UNA FIABA

Pasqua 2014 a Procida?

E’ il momento giusto per vivere le tradizioni

Ciao a tutti, siamo ormai arrivati al 8 Aprile e vogliamo dedicarci a voi… oggi vi consiglieremo una meta che noi abbiamo visto dal mare e ci è piaciuta davvero da impazzire, e la consigliamo per una festività… che ne dite di passare la Pasqua 2014 a Procida?

In Campania ci sono 3 isole turistiche e, ognuna viene scelta per periodi precisi grazie a ciò che viene organizzato secondo la propria tradizione. Ormai le feste si avvicinano e siamo tutti pronti ad aprire le uova di cioccolato e allora che ne pensi di passare Pasqua 2014 a Procida? Noi della Ftravelpromoter crediamo sia una bellissima idea, in quanto, su quest’ isola c’è davvero molto da scoprire e da vedere nei giorni che precedono questa bellissima festività

 

Cosa fare per Pasqua 2014 a Procida

Passare Pasqua 2014 a Procida è davvero un viaggio particolare, oltre a vivere sul mare, in quanto isola offrirà tutti i momenti più romantici e belli che solo il mare sa regalare, si potrà passare qualche giorno vivendo gli eventi che quest’ isola ci propone. Come in gran parte della Campania, anche qui ci saranno processioni ed eventi dedicate alla Santa Pasqua 2014.

Perchè passare Pasqua 2014 a Procida?

Chi sceglierà di passare questa Santa festa in questa bellissima località potrà trovare molte rappresentazioni religiose, infatti, questa festa dagli isolani è molto sentita ed entrano nel clima della festività della Resurrezione molto tempo prima preparando i ” misteri” ossia rappresentazioni e carri che, unici nel loro genere, ripercorreranno i momenti salienti della vita di Gesù. Le rappresentazioni che sfileranno lungo tutte le stradine dell’ isola sono le più disparate, ad esempio, La Creazione, Gesù nell’ orto degli ulivi e l’ ultima cena.

Quando andare per non perdere gli eventi

Noi consigliamo di andare qualche giorno prima, se possibile, in modo da poter godere a pieno di questo evento che inizia giorni prima con la costruzione dei carri e l’ allestimento dei portoni. Da non perdere è la processione del Venerdì Santo e il corteo degli Apostoli.

 

Che ne pensi? Hai passato Pasqua a Procida? Ti va di raccontarci la tua esperienza? In attesa della tua risposta, ci scusiamo se gli articoli saranno altalenanti nell’ ultimo periodo ma stiamo organizzando tante cose e stiamo gestendo tantissime novità e spesso rischiamo di non poter scrivere o non riuscire a fare la giusta informazione. Ovviamente il blog non influenza il nostro lavoro, per questo motivo, chi sceglierà di raggiungere questa bellissima meta e di passare Pasqua 2014 a Procida, potrà compilare il nostro form su questo link http://f.travelpromoter.travelpromotionviaggi.it/ oppure contattarci cliccando qui .

In attesa dei vostri racconti vi lasciamo i nostri saluti!

 

A presto dal tuo travel promoter di fiducia
Agente Viaggi Ftravelpromoter

 

viaggi ftravelpromoter

Related Posts

4 COMMENTS

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.