COSTA NEOROMANTICA, CAMBIA IL MODO DI VIAGGIARE!

Costa neoromantica

Dal 2014, esordirà con nuove soste!

costa neoromanticaIn questi giorni abbiamo molto parlato di crociere, di novità e di tanto divertimento ma, dopo tanto tempo di contrattazione, per la regione è arrivato il momento di avere la gloria, finalmente le navi della Costa Crociere faranno tappa li cambiando il modo di viaggiare, infatti, le navi Costa neoRomantica e neoRiviera, uniranno il divertimento il di viaggiare in mare con cultura e musei, scandendo in modo totalmente diverso il tempo crocieristico.

Costa Crociere, in accordo con la regione Calabria, ha finalmente comunicato che incomincerà la rivalutazione di quest’ area per il settore ” crociere”, infatti da settembre, le sue due navi Costa neoRomantica e Costa neoRiviera navigheranno nelle acque intorno alla punta dell’ Italia ed attraccheranno al porto del capoluogo per offrire ai propri ospiti una nuovissima apertura culturale. La partenza della Costa neo Romantica è prevista a settembre da Amsterdam e approccerà un nuovo modo di fare crociera.

 

Novità dell’ itinerario per le navi

La novità dell’ itinerario di Costa neoRomantica e neoRiviera prevede una durata di circa 11 giorni per poter cambiare il modo di concepire la vita sulle navi, la crociera non sarà più vista solo come un mero modo di girare quanti più posti possibili nello stesso tempo ma un itinerario culturale dedito alla riscoperta della storia e al relax. Le due navi della Costa Crociere toccheranno diversi porti, tra i quali, troveremo il nuovo porto di Reggio Calabria e quello di Crotone, questi due nuovi scali daranno modo ai crocieristi di poter godere delle bellezze del sud Italia e di poter visitare i nostri siti archeologici che raccontano di una storia lunga secoli. La sosta in Calabria è stata scelta non solo per dare mete alternative ai turisti, ma anche per rilanciare la regione che, grazie all’ aiuto delle istituzioni e degli accordi con il famoso brand delle crociere, ridimensionerà il tempo nella sala dei Bronzi di Riace per poter dare la possibilità a tutti coloro che scendono a terra  per la  sosta della Costa neoRomantica di poter portare con se un piccolo ricordo di storia.

 

Insomma, Costa Crociere cerca di uscire dal mero scopo ludico della crociera per poter dare la possibilità, per chi lo vorrà, di unire al relax la sete di conoscenza. Per poter prenotare questa favolosa crociera, con partenza prevista per settembre, puoi contattarci attraverso la nostra sezione contatti, oppure sul sito http://www.f.travelpromoter.travelpromotionviaggi.it/help, e chiedere aiuto e informazioni per prenotare la tua crociera, avrai tutta l’assistenza di un’ agenzia di viaggi ” navigata” nel settore turismo!!

Che ne pensi di questa iniziativa Costa?

Facci sapere commentando il nostro post!

A presto dal tuo travel promoter di fiducia
Agente Viaggi Ftravelpromoter

viaggi ftravelpromoter

 

 

Related Posts

7 COMMENTS

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.