VOLI LOW COST… LE GRANDI NOVITA’

Voli low cost

… sono arrivati alla fine dell’ anno, è tempo di bilancio e di prendere decisioni.

voli low costDicembre è arrivato e le grandi novità dell’ anno 2014 non tardano ad arrivare, il turismo dalla nascita di Rayanair, prima compagnia ad effettuare la tecnica no frills ( senza fronzoli ), è molto cambiato, ormai sono pochi coloro che viaggiano con le compagnie di bandiera e molti quelli che preferiscono sacrificare il comfort  risparmiando, e forse di questi tempi tanto sbagliato non è.

Le compagnie di voli low cost, grazie a questo grandioso successo, proseguono la loro corsa nella conquista dei più grandi aeroporti, venendo in contro al consumatore.

Questo 2013 ha portato un bilancio positivo a tantissime compagnie di voli low cost che hanno deciso di potenziare i propri servizi aiutando così tutti i cittadini a permettersi una bella vacanza lontano dai problemi, ai lavoratori di avere più spazio per risollevare il proprio business e alle famiglie di riunirsi più spesso, budget permettendo, si sa quando le compagnie iniziano ad ingrandirsi c’è sempre l’ incognita PREZZO.

Tra le compagnie di voli low cost alcune, con le loro opere, hanno catturato l’attenzione degli agenti del turismo:

  1. Easyjet: Dopo un incremento del fatturato del 50.9%  potenzia i propri servizi e nel 2014 aprirà nuove rotte che sono state lasciate libere dai suoi competitor nel sud Italia
  2. Vueling: dopo aver posizionato 8 nuovi velivoli all’ aeroporto di Roma ha deciso di triplicare l’ offerta
  3. Volotea:  la neonata dei voli low cost, dall’ inizio ha deciso di seguire la politica dei “piccoli passi” e ha deciso di non abbandonarla non espandendosi, ma curando la propria immagine negli aeroporti che già possiede macinando risulati
  4. Germanwings: aggiunge rotte a Berlino Tagel da Roma, Bologna e Milano
  5. Transavia: aggiunge Napoli, Bologna, Torino, Venezia e Verona

Insomma come potete vedere sarà un 2014 pieno di novità e di occasioni per viaggiare ma, le compagnie low cost, stanno provvedendo anche ai voli intercontinentali per Asia e Usa, insomma, se tutto andrà secondo i piani, a breve potremo volare per questi due favolosi continenti a pochi euro, certo la comodità non sarà quella di una compagnia di bandiera ma… l’importante sarà divertirsi in loco!

Con queste bellissime novità FTRAVELPROMOTER, vi lasciano con l’augurio di una buona giornata e vi invitano a progettare già i viaggi del 2014, non saranno possibili ma… aiutano a sognare!

 

A presto dal tuo travel promoter di fiducia
Agente Viaggi Ftravelpromoter

 

viaggi ftravelpromoter

Related Posts

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.