Capodanno Amsterdam 2014
.
Un posto diverso che ravviva la festa!
Buongiorno caro lettore,
ormai è un po’ che ti proponiamo delle novità, la nostra idea di pubblicizzare i pacchetti di Capodanno nasce dalla certezza che non hai ancora prenotato, oppure, fai parte di quella schiera di lavori ai quali hanno avuto l’ì approvazione del piano ferie in ritardo… ebbene, per te non ci sono penalità perchè le OFFERTE DELLA GiTravel sono al tuo finco… La proposta di oggi è CAPODANNO AMSTERDAM 2014, la proposta vede protagonista un ottimo hotel che è pronto a darti tutti comfort di cui hai bisogno!
Capodanno Amsterdam 2014 potrebbe essere un’ idea alternativa alle solite città o alla solita gita sulla neve, infatti, presenta molti eventi a cui i turisti potranno prendere parte e divertirsi, infatti, oltre Londra Amsterdam presenta una vita notturna tra le più frenetiche del nord Europa e sono molti i giovani che ogni anno decidono di porre l’ accento sulle nuove tendenze.
Capodanno Amsterdam 2014… l’ offerta a 501€
L’ offerta di oggi prevede:
Hilton Amsterdam arena
Itinerario : |
29 Dicembre: ROMA FIUMICINO/AMSTERDAM Recarsi in aeroporto due ore prima della partenza del volo per disbrigo delle formalità di imbarco. Partenza per Amsterdam. Arrivo, trasferimento libero in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Pernottamento.30/31 Dicembre e 1 Gennaio: AMSTERDAM Trattamento di pernottamento e prima colazione in albergo e giornata a disposizione per iniziative individuali, escursioni facoltative, ecc.2 Gennaio: AMSTERDAM/ROMA FIUMICINO Prima colazione in hotel e trasferimento libero in aeroporto. Disbrigo delle formalità di imbarco e volo di rientro in Italia. |
Le quote comprendono: |
Le quote non comprendono : |
Viaggio aereo andata e ritorno con volo KLM; n.4 notti presso l’hotel indicato con trattamento di pernottamento e prima colazione; tasse locali e percentuali di servizio | I pasti principali; i trasferimenti da e per l’aeroporto; le mance e gli extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “le quote comprendono”. |
Capodanno Amsterdam 2014, tutti in Piazza Dam
In molte città il Capodann0 si festeggia nei modi più disparati, c’è chi organizza feste nei locali, chi a casa degli amici e chi con i parenti ma, da sempre, c’è chi il nuovo anno lo vuole festeggiare in allegria all’ aria aperta con gli amici di sempre e, anche se con un freddo davvero elevato, Capodanno Amsterdam 2014 ti offre anche questo!
Se ami il Capodanno in piazza non puoi proprio perdere l’ occasione, in questa città tutti i festeggiamenti iniziano al tramonto e la Piazza inizia a gremirsi di gente pronta ad iniziare i festeggiamenti con le note del classico concerto. I festeggiamenti in questa piazza prevedono anche un bel modo di riscaldarsi… bere, infatti l’ usanza vuole che durante questi concerti, dove olandesi e turisti ogni anno si riversano, si beva fiumi di spumante e jenever, un gin olandese tipico, nell’ attesa di passare il tempo dalla fine del concerto, 23.00, e l’ inizio dello spettacolo pirotecnico che annuncia l’ inizio del nuovo anno e la fine del faticoso vecchio anno.
Capodanno Amsterdam 2014… il dopo Piazza Dam
Dopo i fuochi d’ artificio mica pensi di andare andare a dormire? Direi proprio di no… il Capodanno Amsterdam 2014 è appena iniziato e la folla aspetta di inglobarti e farti vivere momenti che potrebbero non tornare mai!
Se riesci a resistere al freddo che durante le festività natalizie contraddistingue questa città n0n tornare in hotel ma recati tra i vicoli della zona Rembrandtplein e di Reguliersdwarsstraat.
Queste due zone sono tra le più importanti per la vita mondana di Capodanno Amsterdam 2014, infatti, potrai passare la notte visitando la città attraverso il loro fitto reticolato di vicoli che accompagneranno la tua serata attraverso famosi bar e i caratteristici coffee shops della città e, mentre intorno il tintinnare di posate e ristoranti accompagnarenno il tuo lento passeggio e il grande divertimento, tu potrai goderti l’ aria di festa che questa città offre durante il tuo soggiorno.
Capodanno Amsterdam 2014, viverlo con gli olandesi
Se sei come me, se sei un tipo a cui piace scoprire le tradizioni di un posto e non vivere l’ atmosfera di festa insieme a migliaia di turisti che insieme festeggiano l’ arrivo del nuovo anno, allora i bruine kroegen, fanno al caso tuo infatti non troverai turisti ma solo gente del posto e osservandoli potrai capire quali sono le loro abitudini e cosa piace fare.
Per Capodanno Amsterdam 2014 esci fuori dagli schemi
Se sei alternativo e ti piace festeggiare la fine dell’ anno in modo unico, Amsterdam ti da la possibilità di noleggiare uin’ imbarcazione storica e goderti una bellissima crociera tra i canali della città scoprendo così un lato inedito della città e concludendo la serata ballando e scaldandovi con del vin brulé. Per questo tipo di festeggiamento è obbligatoria la prenotazione, per maggiori informazioni su questa esperienza così bella vi invito a contattarmi e rivolgermi tutte le domande del caso.
Istruzioni per aderire all’ offerta Capodanno Amsterdam 2014:
- Cliccare qui per visualizzare l’ offerta
- Verificare che l’ offerta sia corretta e premere PRENOTA
- Selezionare eventuali servizi aggiuntivi da inserire nel pacchetto e premere PROSEGUI ( nel caso non si volessero servizi aggiuntivi premere AVANTI)
- Scegliere eventuali assicurazioni
- Accettare la dicitura “Il cliente dichiara di aver letto e preso visione delle Condizioni Generali di Polizza”
- Premere PROSEGUI
- Inserire tutti i dati e procedere con l’ acquisto
ATTENZIONE:
Sarebbe gradita un’ email di notifica con i dati dell’ itinerario all’ indirizzo fulvio@travelpromotion.it , questo ci permetterà di darle maggiore comodità di viaggio, di tenerci in contatto con lei (no spam) e, se lo vorrà, poterci contattare direttamente per i suoi prossimi viaggi di relax e lavoro.
Maggiori informazioni a proposito di Capodanno Lisbona 2014
Per maggiori informazioni o aiuto in fase di prenotazione non esitate a contattare il vostro agente viaggi ” Fulvio”
A presto
Agente Viaggi Ftravelpromoter
Leave a reply