TRIVAGO.IT STILA LA NUOVA CLASSIFICA CHI SARA’ AL PRIMO POSTO?

Trivago.it

Nuova classifica per la migliore destinazione un’ italiana!

trivagoBuonasera a tutti, lo so vi state chiedendo perchè quest’immagine e cosa sta accadendo, questo titolo, questo mistero e tutta questa fretta di scrivere questo articolo… beh, si è avverato un mio grande sogno, una delle province che amo di più ha vinto il premio TRIVAGO.it, e sono felice non solo perchè è arrivata prima, ma anche perchè so che dentro c’è il lavoro di miei grandi amici!

Basta, avete ragione, tiriamo giù il sipario e scopriamo cosa sta accadendo! Sorrento, prima località della classifica trivago.it! Che grande notizie e che coincidenza eh?! Mentre i dati di excite danno l’Italia come luogo migliore dove sposarsi e passare il viaggio di nozze, la terra delle sirene vince il primo premio per le strutture ricettive! Tra le italiane in clasifica troviamo Napoli, Milano, Venezia, Verona e Palermo ma… SORRENTO le ha battute tutte e noi della FTRAVELPROMOTER vogliamo fare i complimenti a tutti coloro che hanno collaborato per rendere possibile questo evento, speriamo solo che sindaco ed assessore possano festeggiare al meglio questo evento e ringraziare in modo appropriato tutte le strutture che si sono date da fare a realizzare questo obbiettivo. Molti di voi potrebbero dire che il paese già si presta a ricevere clientela grazie ai panorami, ai film e al mare ma… no, non è così, se un cliente non si trova bene in un posto non ci va e, noi agenti, sappiamo che per quanto un’ agenzia possa pubblicizzare un posto, il cliente non ci spenderà mai il suo tempo libero se non si è trovato bene.

Insomma… grazie a tutti per aver realizzato un mio sogno, grazie a tutti per avermi informato della notizia e… grazie TRIVAGO.it per averci dato l’opportunità di scalare la tua classifica!

Speriamo di poter condividere con tutti voi questa felicità regalandoci un cinguettio, un ” mi piace” o semplicemente un commento!

viaggi ftravelpromoter

Related Posts

6 COMMENTS

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.