Ristoranti Miami Beach quali scegliere?
Noi prima lo proviamo e poi te lo consigliamo
Ristoranti Miami Beach, il problema? La scelta!
Ogni volta che si arriva in un posto nuovo, vuoi la pesantezza del viaggio, vuoi il bisogno di riposarsi, la cosa che si cerca immediatamente è la spiaggia e dove mangiare. Per la spiaggia sembra che il problema non sussista, per i ristoranti di Miami Beach le cose si complicano un po’perché sono tanti e tutti con una caratteristica diversa.
Durante il nostro soggiorno abbiamo provato due grandi brand che ci sono in città, ce ne siamo innamorati, ed ora vogliamo condividerli con te.
Il nostro soggiorno a Miami, e in particolare a Miami Beach, non è stato lunghissimo, fondamentalmente abbiamo fatto un po’di giri che scoprirai seguendoci, ma siamo riusciti a provare un pub e un ristorante molto bella in stile churrascheria che ti consiglio vivamente perchè davvero bello.
La nostra esperienza
Durante il nostro giro a Miami Beach, dopo esserci recati nel periodo low cost per sfruttare tutte le offerte, abbiamo visitato la città e alla sera, dopo aver fatto qualche qualche chilometro in città e abbiamo voluto provare alcuni luoghi che ci avevano colpito, ossia, Jhonny Rocket, paninoteca davvero ottima e particolare, e Texas de Brazil, una churrascaria tra i più buoni ristoranti di Miami, a mio parere. I posti sono di due fasce, una media perchè è paninoteca, e una alta perchè il cibo protagonista è la carne ed è del tipo “all you can eat”.
Jhonny Rocket
Prima di parlarti di questo bellissimo pub, voglio lasciarti vedere qualche secondo un video che esprime tutta la sua particolarità.
Il Jhonny Rocket, è vero che non si può annoverare tra i ristoranti di Miami Beach ma, io ci sono stato, ti assicuro che non è da perdere. Questo locale è una paninoteca dove, se non sei ancora entrato nella vita del posto, ti basterà varcare la soglia per sentirti parte di questo meraviglioso posto, Miami Beach. Il brand fa parte di una catena di paninoteche, infatti l’abbiamo trovato anche alle Bahamas e in altri posti che abbiamo visitato e, ti assicuro, non è un posto dove mangiare è IL posto dove potersi godere un panino e una birra è godersi qualche momento di relax.
Il locale è costruito in stile tipicamente americano, sedie in acciaio panche in similpelle rossa e tavolini in acciaio anni ’60, insomma nulla di speciale ma che, entrando, ti riporta indietro nel tempo grazie al suo arredamento molto semplice ma allo stesso tempo emozionante.
Ad essere onesti non abbiamo optato per mangiare cose particolari perchè sono convinto che, come per provare una pizzeria si deve prendere la pizza margherita, in paninoteca prima di dire che è buona bisogna prendere il classico hamburger, ed effettivamente… è stato proprio buono, uno dei migliori della mia vita; consigliatissimo per gli amanti del genere.
La gentilezza del personale si contraddistingue già dal varcare la porta, si respira un clima di allegria e serenità e, ad essere onesti, nonostante la bellezza di Miami Beach, non senti la voglia di correre fuori ma solo la necessità di fermarti e rilassarti a gustare un buon panino recuperando le energie.
La particolarità di questo posto è che, mentre stai mangiando, i camerieri finiscono le loro mansioni e… improvvisamente luci, musica, ciak azione, parte un veloce flashmob che, non solo attirerà i clienti ma, come hai potuto vedere nel video, ti sorprenderà. Altra caratteristica, che onestamente non ho disdegnato, sono i bellissimi disegnini che vengono fatti con il ketchup all’interno dei contenitori personali dove intingere le patatine fritte, di certo non è una grande cosa, ma mettono allegria e ti fanno sentire “coccolato” come un vero cliente dovrebbe sentirsi.
Texas de Brazil
Prima di descriverti questo locale voglio farti capire come funziona con un piccolo video professionale trovato in rete:
Che ne pensi? Io ci sono stato ed è… molto più di ciò che vedi, io credo che sia uno dei ristoranti di Miami Beach più divertenti e buoni che ci siano, non solo per dove si trova, ma anche per la disponibilità del personale, pensa che hanno anche accettato di farsi fotografare insieme con il cibo pronto da servire.
Il ristorante si presenta molto bello e dedito al cliente, con antipasti al centro sala per poterti intrattenere durante l’aperitivo, sedie e tavoli eleganti con tutti i dipendenti in divisa per poter farti trascorrere una serata in compagnia con eleganza e tranquillità. La cena funziona in questo modo, con il bollino verde (che vuol dire che vuoi mangiare) i camerieri verranno a servirti qualunque tipo di carne nel piatto fino a quando il tuo bollino non diventerà rosso (che vuol dire che ti fermi almeno per mangiare ciò che hai nel piatto). Il sistema a mio parere funzionamolto bene, servizio veloce e carne di ottima qualità.
I miei complimenti vanno ai gestori, ed inventori, di queste due catene di cibo che hanno resto i ristoranti di Miami Beach, e il semplice mangiare un panino, un momento divertente e di relax.
La tua opinione sui ristoranti di Miami Beach conta
E tu sei mai stato in uno di questi posti? Quale posto consiglieresti per un pasto e un di relax?
Leave a reply