Four Season Jet, nuovo modo di viaggiare
Per chi ha bisogno di un momento unico e può permetterselo
Four Season Jet, il nuovo prodotto per chi vuole godersi una vacanza più unica che rara e, sopratutto, per chi può permettersi di sborsare tanti Euro per un viaggio irripetibile.
Questo 2015 continua a sorprenderci, dopo aver scoperto che l’Italia si è “piazzata” prima nel turismo di lusso 2015, troviamo una nuova produzione rivolta alla classe più abbiente, visto i costi di questo viaggio direi “ricca”, un jet che, con un lusso sfrenato, ti porterà in giro per il mondo e ti farà scoprire città bellissime che, sicuramente, avrai sempre voluto visitare.
Sei stato abituato a viaggiare in Jet privato? Puoi permetterti di fare una vacanza unica? Io no ma, se te la puoi permettere o sei solo curioso di scoprire i prodotti del settore “lusso”, voglio farti scoprire questo viaggio che fuori dalla portata del “resto del mondo”! Four Season, dopo gli hotel che permettono emozioni e comodità di lusso, ha permesso un’esperienza fuori dagli schemi.
Chi è Four Season?
La Four Season Hotels, inc. è un’azienda canadese che possiede circa 85 alberghi e resort della categoria superlusso e, quasi tutti, sono stati valutati 5 diamanti dalla AAA five diamond hotels and resorts. Gli spazi all’interno degli hotel, presumibilmente anche nel four season jet lo saranno, sono stati studiati per garantire al cliente il massimo comfort e l’unicità della sua esperienza durante il suo soggiorno. Se riuscirai ad essere cliente di questa bellissima catena potrai accorgerti come tutto, all’interno delle strutture, giri intorno a te e alla tua vacanza regalandoti quel qualcosa in più che nessun altro può dare.
Il Four Season jet dove fermerà e quanto costerà?
Il Four Season jet è stato concepito per poter fare un viaggio intorno al mondo nel massimo comfort assicurando un’esperienza unica e divertente. Il prezzo per poter “affondare” comodamente nelle poltrone di pelle bianca disegnate dal designer italiano Iacobucci è di 85000€ a persona, non male se si considera la visita e l’alloggio in una delle catene più esclusive del mondo!
Questo bellissimo aereo fermerà alle Hawaii, Bora Bora, Sydney, Bali, Mumbai e Istanbul dandoti l’opportunità di alloggiare nei bellissimi hotel della catena in formula di camera doppia con colazione.
Pareri personali
Un blogger come me, un agente di viaggi come il mio collega e forse tu, non ci potremo di certo permettere un viaggio così esclusivo per diversi motivi ma, a vederlo da fuori, trovo che sia fantastico. Il progetto, dal punto di vista turistico, è stato un progetto ambizioso, sopratutto per il periodo che viviamo, ma ben riuscito. Purtroppo non abbiamo avuto modo di essere invitati per una visita a bordo quindi non posso dire se l’eleganza di cui tanto si parla on line sia vera ma, considerato il marchio, di certo garantisce l’esclusività del trattamento e il rispetto degli standard Four Season anche nel campo dell’aviazione. Sono quasi sicuro che starai pensando che con la crisi ceh ci sta c’è gente che ancora pensa a fare questi prodotti… ti rispondo subito… per fortuna si perchè la creazione di prodotti come questi consente di dare nuovi posti di lavoro e, anche se pochi possono essere assunti, è sempre un inizio nella speranza che diventi qualcosa di più grande.
Per prenotazioni
Se hai scelto questa vacanza e vuoi darle un valore aggiunto, il sito Ftravelpromoter, con l’agenzia di viaggi GiTravel, è pronto a supportarti nelle fasi di prenotazione, pre-partenza e soggiorno assicurandosi che la tua vacanza sia ancora più UNICA avendo il supporto di specialisti durante tutte le fasi del viaggio. Per prenotare questo viaggio contattaci attraverso uno dei nostri recapiti nell’apposita sezione “contatti” e saremo lieti di servirti e assicurarci che tutto sia FAVOLOSO!
Il tuo parere conta!
Per noi il tuo parere conta… che ne pensi di questo nuovo pacchetto? La faresti una vacanza così?
Attendendo la tua opinione ti lascio sognare, o magari progettare la tua vacanza, con questo video!
Leave a reply