Mercatini di Natale al castello di Limatola 2018

Mercatini di Natale al castello di Limatola 2018

06/12/2018

Mercatini di Natale al Castello di Limatola

Anche nel 2018 il Castello si illumina a festa

Con i mercatini di Natale al Castello di Limatola, anche per il 2018, il forte, che anni fa proteggeva la città diventa… Cadeaux al Castello regalando momenti magici e di divertimento per grandi e piccini

Mercatini di Natale al Castello di Limatola come arrivare

Arrivare ai Mercatini di Natale di Limatola è davvero molto semplice, basta seguire le indicazioni dell’autostrada per Caserta nord e proseguire per Castel Morrone.  Appena attraversato il paesino, sarà ben visibile il Castello con i mercatini e gli elfi e subito ci si sentirà immersi in un’atmosfera natalizia e di divertimento. Da segnalare però che, noi siamo andati in un giorno di pioggia, con freddo e partite di calcio in TV, per cui non abbiamo trovato traffico e code. Normalmente, però, si trovano tra i 60 e i 120 minuti di code per poter fare il passaggio Caserta nord Limatola, traffico dovuto comunque all’evento.

 

Date orari e costi per visitare i mercatini di Natale al Castello di Limatola

I mercatini di Limatola possono essere visitati dal 9/11/2018 al 8/12/2018 presso il Castello che si trova in Via Castello, 1 – Limatola (BN). Il costo del biglietto è di 5€ dal lunedì al venerdì e di 10€ il sabato, la domenica e il 9 Novembre. I bambini al di sotto dei 10 anni entrano gratis. È possibile visitare il castello tutti i giorni dalle 10:00 alle 23:00

Cosa aspettarsi dai mercatini di Natale al Castello di Limatola

Questi mercatini di Natale sono stati creati per far vivere sogni a grandi e piccini.  Gli adulti potranno trovare botteghe di artigianato, vecchi mestieri, cori di Natale e food & beverage classico di questa tipologia di eventi. I bambini, invece, potranno divertirsi incontrando Babbo Natale, visitando la sua bottega e potranno vivere momenti davvero unici  ascoltando la musica degli zampognari e parlando con gli elfi di Babbo Natale e magari… perché no, potranno chiedere a loro il gioco che hanno sempre desiderato per poter vivere quella speranza che tutti da piccoli abbiamo nutrito fino al momento magico dello scarto dei regali sotto l’albero di Natale!

Vivi anche tu un sogno con la tua famiglia, visita i mercatini di Natale in Campania per un momento di magia e di atmosfera natalizia. Per maggiori info non esitare a scriverci ai nostri contatti!

 

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.