CASO RYANAIR, E’ DAVVERO GIUSTO COMPORTARSI COSI’?

Caso Ryanair

I passeggeri assaltano lo staff e fanno razzia di cibo e sigarette dai carrelli

caso ryanairEccoci qui, siamo tornati a parlare ancora di voli low cost, ancora di disagi e avventure ma…siamo proprio sicuri di sapere come agire? Ecco cosa è accaduto a Ryanair durante un volo!!!

Purtroppo si, siam di nuovo a parlarvi delle compagnie low cost perchè per, in questi giorni, è accaduto un nuovo caso Ryanair, secondo quanto riportato dal Daily Mail un aereo, conin noto brand, ha subito un vero e proprio attacco da parte dei passeggeri, i quali, dopo aver sopportato uno scalo per depositare un malato a Madrid e altre 7 ore sull’ aeromobile, al momento della comunicazione da parte del personale di bordo che avrebbero dovuto atterrare a Nantes invece che a Beauvais, con conseguente pernottamento nella medesima città, è scoppiata la rivolta, il personale di volo è stato assalito e i carrelli saccheggiati con indebita appropriazione di sigarette, cibo e bevande.

Il nuovo caso Ryanair, nei più, susciterà la solita frase ” mai prendere voli low cost “, in parte è vero, quello che costa meno, ovviamente, da qualche parte si paga ma, non siamo qui per difendere la compagni o accusarla possiamo solo continuare a riportare i fatti, così come ci hanno informato.

La compagnia si è scusata con i passeggeri e ha provveduto al pernottamento in hotel, a Nantes, e a trasportarli con un bus a Beauvais, il volo in questione partiva da Rabat e arrivava nello scalo Ryanair parigino.

Noi della ftravelpromoter abbiamo deciso di riportare solo la cronaca dell’ accaduto perchè non eravamo su quel volo, per fortuna o purtroppo non lo sappiamo, ci sarebbe piaciuto raccontarvi di più ma, oggi, vorremmo chiedere una vostra opinione perchè noi ci siamo posti la seguente domanda “siamo proprio sicuri che sia questo il modo di comportarsi di in passeggero?” Voi come avreste reagito? Diteci la vostra

viaggi ftravelpromoter

Related Posts

1 COMMENTS

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.