[vc_row][vc_column][vc_column_text]
Viaggiare è spesso una parola che viene utilizzata come sinonimo di libertà di relax, una parola mistica e irraggiungibile per alcuni materialmente, ma una parola unica per tutti nella sua versione immateriale.
Tutti viaggiamo con la mente, con l’anima e per molti è un diversivo per abbandonare anche per un solo attimo la vita di tutti i giorni e trascorrere pause o momenti magici.
Ma in realtà per voi cosa significa viaggiare?
Come e dove vorreste viaggiare?
Ho voglia di realizzare alcuni dei vostri sogni e darvi spunti per viaggiare in un modo alternativo, un modo che tutti almeno per una volta nella vita hanno trasformato in realtà o si sono fatti trasportare da storie di amici o conoscenti.
Il viaggio in scooter, motorino, motocicletta e chi più ne ha più ne metta!
Non voglio plasmare nuovi termini o altro, ma racchiudere in una sezione idee o consigli per materializzare i vostri sogni ed amare una passione comune.
Spesso perché si è soli o perché indecisi potrebbe sfumare un occasione importante, potrebbe passare l’attimo giusto senza che ve ne accorgiate e sarei lieto di potervi ispirare anche per un solo secondo per una realtà unica.
Allora?
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_facebook type=”button_count”][/vc_column][/vc_row]