LA VALIGIA? UN UTILE ALLEATO!!!!

LA VALIGIA…

UN IMPRESA SEMPLICE!!!!

valigia Ciao,

Come stai? Sono mancato per due giorni con i miei post per problemi di linea e per non tartassarvi con continui post su posti troppo lontani da noi.

Mentre pensavo a cosa raccontarti, e studiavo per diventare specialista nel settore TURCHIA, mi sei venuto in mente, si mio caro lettore, ti ho pensato mentre prepari le valigie per il tuo viaggio con moglie, fidanzata, figlio oppure la mia lettrice che litiga con scarpe, tacchi, trucchi, vestiti di ogni genere e così mi sono detto BASTA! Basta con questo stress!!!!!

 

Basta saltare sulle valigie, sedersi e fare sforzi infiniti per chiuderla, adesso ti do io qualche dritta per fare una vera opera d’ arte… Più o meno così:
Che ne dici non sarebbe un sogno chiudere la valigia con facilità? E allora vediamo subito cosa fare!!!!
LISTA: cosa fondamentale per avere tutto alla riapertura della nostra borsa da viaggio, e in questo ci viene in aiuto la tecnologia con BAGLIST e BAGLIST+, programma che ha già una lista precaricata a seconda delle tue richieste e che divrai solamente personalizzare. La lista da fare deve contenere TUTTO dalle scarpe fino ai cappelli, bagnoschiuma vari e balsamo di vario genere!!!
VERIFICA DELLA LISTA: con palmare/ carta alla mano appoggiare tutto su un piano e spuntare dalla lista le cose che sono state reperite, una volta passato il punto di controllo, parte più complessa dell’ intero processo, siete pronti per passare al punto successivo
AFFRONTARE GLI SPAZI DELLA VALIGIA: il nemico/ amico ora è pronto per essere affrontato a dovere, prima di cominciare vi suggerirei di arrotolare i vestiti perchè le pieghe, nella maggior parte dei casi, non manteranno le innumerevoli sollecitazioni!
Dopo aver svolto quest’ arduo compito, siamo pronti ad affrontare la valigia. Iniziare a riporre le scarpe, ordinate come nella scatola e imbustate, lungo i lati sul fondo della valigia e riempire i buchi con costumi, se stai andando al mare, o con biancheria intima se il mare, o la SPA, non rallegreanno le tue giornate.
Fatti questi due step passate a jeans e pantaloni doppi che faranno da base alle magliette ma, non dimenticate di riempire i buchi con astucci di trucchi o creme, oppure con intimo. Dopo ció,possiamo passare alle magliette e ai maglioni che, anche se faranno parte del centro della borsa, non perderanno la loro forma e non si stropicceranno grazie al loro materiale resistente e faranno da base, così, al settore dell’eleganza, in quanto, sull’ ultimo strato, potrete inserire camicie e vestiti delicati e costosi in modo da essere sempre alla moda ed eleganti in qualunque occasione, ma sopratutto, eviterete di dover stirare tutto una volta arrivati a destinazione.
LA CHICCA: per evitare di strappare o che la zip si blocchi su qualche costoso vestito o rovini qualche capo elegante messo in superficie, ricopri il tutto con un foular e assicura tutto con le apposite cinture in dotazione nella valigia e… Buon divertimento, oltre che buonviaggio!!!
Tra pochi giorni partiranno diversi miei clienti e spero che questi consigli possano tornare utili, partiranno per lavoro e per piacere quindi dovranno essere eleganti ma, allo stesso tempo, molto comode e allora… Perchè non provare questi semplici trucchi?
So che proverai a fare la valigia per verificare che poi si chiuda ma a quel punto mica vorrai
Dal 31.10.2013 al 3.10.2013 saranno 4 giorni di ponte, perchè non cogliere l’ occasione di un bel test durante un viaggio?
Vieni sul nostro SITO magari trovi un last minute che potrà piacerti oppure… Chiedi al nostro STAFF vedrai che offerte hanno riservato per te!!!!!
Mentre aspetto i vostri commenti ti mando

Ciao

Agente Viaggi Ftravelpromoter

… E tu come organizzi la tua valigia? Raccontacelo nella sezione commenti!!!!

viaggi ftravelpromoter

Related Posts

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.