Tutti in costiera

Tutti in costiera

Tutti in costiera tra amici e scooter

Forza tutti in costiera, metti a punto le tue due ruote e preparati a un giro tutti insieme. È tanto che lo stavi aspettando, ci conosci da poco e vuoi fare un giro con noi o semplicemente è la prima volta che senti parlare di Ftravelpromoter scooter? Niente paura prendi giacca, casco, guanti e il tuo fedele compagno a due ruote e vieni con noi, il 28 Dicembre 2019 faremo un fantastico giro sulla costiera sorrentina e passeremo dal mare ai monti in un giro di gruppo per salutare questo 2019 che ci ha regalato tantissime emozioni insieme.

Il giro sarà diviso in 3 sezioni, ognuna attraverserà un pezzo della penisola regalandoci fantastiche emozioni e sarà così diviso:

  • La colazione
  • L’aperitivo
  • Il rientro

tutti in costiera a due ruote- ftravelpromoter scooter

 

Tutti in costiera per “La colazione”

Ore 8:30, per chi viene da Napoli, punto d’incontro pompa di benzina IP uscita Capodimonte della tangenziale, per tutti gli altri Vesuviana di Castellammare o Area di servizio Torre Annunziata a seconda delle necessità.

Dopo le consuete foto di rito, eventuali presentazioni, pronti per andare tutti in costiera recuperando gli altri componenti lungo il tragitto. In questa fase percorreremo l’autostrada A3 fino a Castellammare, zona in cui usciremo, se sarà il caso andremo alla vesuviana, diversamente, procederemo per la ss 145 in direzione sud, verso Vico Equense. Percorreremo tutta la statale senza prendere tunnel, passando così per Vico Equense e arrivando a Sant’Agnello per le ore 09:45. Durante il percorso ci fermeremo per le foto e riposarci nel punto panoramico dopo Vico Equense, sopra Meta, e alla terrazza “La Marinella”, dopo, riprenderemo il cammino verso Nerano, dove arriveremo percorrendo la ss145 in circa 50 minuti e, qui, faremo colazione nel bar che il gruppo eleggerà di proprio gradimento.

L’aperitivo

Fatta la colazione, alle ore 11:00, pronti a calzare di nuovo guanti, casco e giacca per dirigerci tutti in costiera alla volta di Praiano, passando per Positano. Il giro Nerano – Praiano è stimato di 1h e 30 minuti e ci fermeremo all’altezza degli isolotti “Li galli” per le foto di rito e su alcune zone strada facendo. Se qualcuno di voi reputa di voler fare foto non di gruppo, potrà fermarsi e il gruppo rallenterà la marcia per poi essere raggiunto successivamente. Fulvio, provvederà a dare la posizione a chi si ferma, basterà avvisarlo. Per le 12:30 è prevista la sosta a Praiano per un aperitivo insieme e un po’ di riposo prima dell’ultima parte del giro: “Il rientro”.

Il rientro

Fatto un aperitivo veloce, tutti in costiera ancora una volta, andremo da Praiano a Ravello, per proseguire poi verso Tramonti e rientrare tutti a casa.

Il giro, con rientro a Napoli, durerà circa 6h 30 min, partendo alle 8:30 dovremmo rientrare a casa all’incirca per le 15:00. Non farti vincere dal freddo e dalla pigrizia, prepara il tuo fedele amico e organizzati, il nostro giro in costiera ti aspetta!

Hai voglia di approfondire la conoscenza con noi? Vieni sulla nostra pagina Facebook oppure vieni a vedere l’ultima nostra uscita su Youtube o leggere la nostra ultima esperienza in costiera all’interno del blog!

Related Posts

Comments are closed.