Sulle colline avellinesi in scooter

Sulle colline avellinesi in scooter

Un magnifico Primo Maggio in sella agli scooter in giro per le colline avellinesi

Mercoledì 1 Maggio 2019 – il post di Ftravelpromoter scooter propone una mezza giornata a spasso sulle colline avellinesi in scooter ma l’idea non attecchisce… Il tempo continua a fare i capricci e la risposta è debole. In tre però, dopo un rapido consulto, decidiamo di andare comunque. Non avremmo rinunciato mai e poi mai a quella giornata all’aria aperta.

La sorpresa

Il 1 maggio ci svegliamo, guardiamo il cielo incerto e ci prepariamo di tutto punto per affrontare la giornata a spasso sulle colline avellinesi in scooter. All’improvviso suona Whatsapp e Mario ci annuncia che non ha resistito alla voglia di un giro che nonostante tutto promette un interesse notevole. E infatti.

I

Il percorso tra le colline beneventane in scooter

Il percorso è stato davvero spettacolare, siamo partiti da San Felice a Cancello e ad Arienzo abbiamo incontrato il nostro amico Roby che si è unito a noi per un caffè e qualche foto. Dopo pochi chilometri ci ha però dovuto lasciare per altri impegni. Peccato… Sarà per la prossima volta. Il percorso è stato un magnifico alternarsi di strade provinciali e strade immerse nella natura. Abbiamo innanzitutto visitato il Castello di Airola e poi il Borgo di Terranova e di Altavilla Irpina. La distesa delle campagne, la rugiada sulle foglie, la fauna tutta intera, dagli insetti agli uccelli, ci ha offerto l’immagine di una natura intatta e rigogliosa dai colori magnifici. Peccato che al rientro quella stessa rugiada “poetica” sia poi diventata un acquazzone che ci ha trasformati in pesciolini in sella a degli scooter ☺.

Ma alla fine anche questo Primo Maggio è stato magnifico. Visitare Airola, Terranova ed Altavilla Irpina in sella ai nostri scooter dal cambio automatico è stata ancora una volta un’ esperienza bellissima e unica… buona strada a tutti fratelli scooteristi!!!!

Related Posts

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.