RYANAIR… AUMENTANO LE COMODITA’

Ryanair

Apporta grandi novità per i suoi viaggiatori

RYANAIRNel nostro blog spesso ci siamo trovati a parlare di low cost, viaggi a poco prezzo e tantissime iniziative che hanno permesso a moltissime persone di viaggiare, tra le compagnie aeree che permettono di volare low cost abbiamo, da sempre, annoverato Ryanair e Easy Jet, è proprio della prima che voglio parlarvi oggi.

Ormai Novembre è iniziato e Ryanair torna a far parlare di se, fino ad oggi ha fatto parlare male di se perchè nessuno di noi ha mai saputo cosa vuol dire low cost, perchè tutti noi low cost pensiamo di dover avere dei servizi che in realtà non paghiamo ma, permettetemi una domanda, se noi i servizi non li paghiamo chi dovrebbe farlo?

I Ceo di Ryanair racconta di aver visto gente piangere avanti ai check in perchè doveva pagare l’imbarco del bagaglio o la stampa del check in ma, la gente ha mai penasato che il fatto di avere bagagli leggeri da portare in cabina, avere già la stampa del foglio fatta e tenere già tutto pronto per salire in cabina evita alla compagnia di dover pagare personale? Perchè i voli di linea hanno le comodità e costano e i low cost sono scomodi e costano poco? Visto che in tanti questa domanda non ne la sono posta, o non se la vorranno porre, vi rispondo io… LE COMPAGNIE LOW COST NON RISPARMIANO SU STANDARD DI SICUREZZA MA SUL PERSONALE LAVORA A TERRA E SE SI VOGLIONO LE COMODITA’ BISOGNA PAGARE!

Nonostante il voli low cost Ryanair ha voluto far capire alle persone che non è che i disagi si creano per cattiveria nei confronti delle persone ma solo per ragioni di costi e, da quando si è deciso di agire, sono passati pochi giorni ed il 1 Novembre 2013 sono iniziate le rivoluzioni sia in termini di costi per i clienti, dando comunque importanza al risparmio e alla loro soddisfazione, che in termini di tranquillità in volo.

Vediamo nel dettaglio quali grandi cambiamenti ha avuto questa compagnia, a mio parere tra le migliori low cost:

  1. Codice Recapcha: il codice di sicurezza che ci ha fatto impazzire per anni durante le prenotazioni da pc, smartphone e tablet finalmente Ryanair lo elimina, sostituisce la sicurezza con altri metodi abolendo quezto codice che spesso ha dato origine alle più grandi interpretazioni di quella serie di lettere e numeri per sbloccare i processi di prenotazione
  2. Errori: gli errori di rotta sono rari ma quelli sui nomi e sui cognomi ogni hanno diventano sempre più frequenti e così ecco la grande innovazione di Ryanair, si avranno 24 ore per effettuare cambi di rotta e piccoli aggiusti sul nome GRATIS!!!
  3. Bagagli: Ridotte le tariffe per l’ acquisto del bagaglio, costerò 50€ se sarà consegnato al gate e 30 se consegnato all’ apposito desk, in più, donne e uomini potranno, finalmente, smettere di lottare con le valigie prima di imbarcarsi perchè una borsetta o una busta con acquisti fatti in aeroporto saranno ammessi come bagagli a mano in più a quello già concesso
  4. Luci e annunci: nei voli che precedono le 8:00 del mattino e che seguono le 9.00 di sera lke luci saranno offuscate come negli aerei di linea e gli annunci di lotterie, acquisti e partner vari, saranno fermati per lasciareil posto alle sole comunicazioni di servizio ed emergenza.

Insomma Ryanair si rinnova e per poter dimostrare a quel 30% di persone che l’hanno abbandonata che la compagnia è SERIA, almeno secondo la mia esperienza, hanno intenzione di ampliare il prorpio servizio in altri aeroporti, è la volta buona che possa arrivare a Napoli? Chissà, intanto, non ci resta che aspettare e goderci queste favolose novità che renderanno più piacevole il nostro viaggi low cost!

Per prenotare i voli low cost e avere la comodità di essere assistiti da un’ agenzia di viaggi non esitare a contattarmi!

Tui che ne pensi di Ryanair sei tra quelli che la sceglie o l’hai abbandonata? Raccontaci la tua esperienza!

 

A presto dal tuo travel promoter di fiducia
Agente Viaggi Ftravelpromoter

viaggi ftravelpromoter

Related Posts

2 COMMENTS

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.