Ristorante Il Capanno Sant’agnello

Ristorante Il Capanno Sant’agnello

Ristorante Il Capanno Sant’Agnello mangiare…

con gusto spendendo il giusto

ristorante il capanno sant'agnello (1)Quando si visita un luogo nuovo c’è sempre l’imbarazzo della scelta su cosa mangiare, dove concedersi un po’ di relax e quali sono i cibi particolari del luogo, il ristorante Il Capanno a sant’Agnello (nei pressi di Sorrento), saprà rispondere a tutte le tue necessità e ti saprà regalare una piacevole sosta fatta di gusto e piacere.
Anche quest’anno abbiamo scelto questo luogo per le nostre serate e per gustare menù a base di pesce, pizza e carne, tutte materie di ottima qualità con cui si impersonifica la nostra costiera sorrentina. Lo stile non è ricercato, il prezzo non è alto e le porzioni molto abbondanti, insomma, ci si può “sfamare” passando una bella serata in compagnia senza spendere un capitale.Il ristorante il Capanno si trova in Corso Marion Crawford, 58 a Sant’Agnello di Sorrento , a soli 2km dalla bellissima Sorrento, perla della nostra penisola e meta di turisti in cerca di natura e turismo.
Il ristorante, volutamente, non ha uno stile ricercato e, tutto l’arredamento, si sposa benissimo con il suo nome… IL CAPANNO. Tavoli in legno e sedie in legno e paglia, fanno vivere quell’atmosfera che varia tra il “casalingo” mettendo a proprio agio chi decide di passare la serata in questo bellissimo locale, e il “casareccio”, per l’utente che cerca un bel piatto di gnocchi alla sorrentina come lo si fa a casa.

I piatti di “Il Capanno”

Prima di parlarti dei piatti che potrai trovare al ristorante il Capanno Sant’Agnello, vorrei mostrarti ciò che abbiamo ordinato noi…

I piatti non vengono curati in maniera eccessiva nella presentazione perchè, ovviamente, il locale punta ad essere buono più che scenografico e, a dire il vero, il gusto di ogni piatto qui viene esaltato dalla semplicità con cui viene fatto e con la dedizione con cui viene preparato.

Il nostro consiglio

Il locale è davvero buono e ti consiglio di passare almeno una sera per poter godere delle buonissime portate fatte dall’ottimo cuoco che in sordina lavora ai fornelli. Il mio consiglio, quando verrai, è di prenotare, il ristorante è spesso tutto pieno nonostante piccolo non sia, e di mangiare a base di pesce, fanno delle grigliate davvero ottime (se non ti piace la griglia anche al forno e al sale sono da non perdere). Per una pizza con gli amici è il posto giusto, focaccia e Margherita fanno da padroni, ma anche le altre pizze lasciano a chi le gusta il tipico sapore di vacanza… di ferie, e risveglia i ricordi della giornata passata tra mare e divertimenti! La carne… qui la carne è ottima e, a mio parere, hanno un’ottima qualità ma… la penisola sorrentina è posto di mare non perderei giorni ad assaggiare la carne visto la bravura nel cucinare piatti di pesce e frutti di mare.

Scheda di Il Capanno Sant’Agnello

Giorno di chiusura: lunedì a pranzo

Carte di credito: visa e mastercard

Prezzo: medio basso

Gusto (parere personale): ottimo

Arredamento: in tema con il suo nome e molto carino

Recapiti telefonici: +39 0818782453

Prenotazioni: accettate di persona e telefoniche (al momento della scrittura dell’articolo) ma non disponibile un servizio on line

La tua opinione conta

Sei stato al Ristornate Il Capanno sant’Agnello? Raccontaci la tua esperienza!

Related Posts

1 COMMENTS

  1. Gennarino
    agosto 22, 2017 09:28 Rispondi

    E come dimenticare la gentilezza del personale, segnalo soprattutto Marcello che con la sua simpatia vi farà passare una serata indimenticabile.

Leave a reply