Mangiare a Orlando? – ftravelpromoter

Mangiare a Orlando? – ftravelpromoter

Mangiare a Orlando, un divertimento per grandi e piccini

Locali per tutti i gusti e tanto divertimento!

Mangiare a OrlandoDove mangiare a Orlando? Questo è uno dei problemi che ci si pone in questa città. Suoni, musica, perdita della realtà ed esperienze adrenaliniche mettono anche fame a fine giornata  e, quindi, quale occasione migliore per provare un caratteristico posto americano per godersi una serata tra adulti o con i propri bambini e, magari, quelli di amici? Decidere dove mangiare a Orlando non è per nulla facile perchè c’è una vastissima scelta di posti e, con questo articolo, vorremmo presentarti i più particolari per adulti, quelli che rendono unica e memorabile la tua vacanza e consigliarti qualche piccolo posto dove portare il tuo bambino, infondo è giusto che si diverta anche lui, sei sempre un una terra firmata Disney!

Mangiare a Orlando tra adulti

Per poter scegliere dove andare a mangiare quando la sera sei sfinito dalle emozioni di Orlando, abbiamo scelto 4 ristoranti che a noi sembrano molto particolari e che sicuramente ti divertiranno e attrarranno la tua curiosità:

  • Pirates dinner adventure: questo locale offre una cena spettacolo dove, i bravissimi attori, ti faranno rivivere le avventure dei pirati con fuochi, cascate e battaglie leggendarie e, durante la cena, ti renderanno parte integrante dello spettacolo. Ti consigliamo di andarci perchè siamo convinti che in un posto così lo show non si può fermare fino a quando l’hotel non ti accoglierà distrutto dalle fatiche. Per farti capire meglio, e convincerti che questo posto saprà attrarre il tuo divertimento, vogliamo condividere con te questo momento.
  • Bubba Gump: meraviglioso ristorante ispirato al film Forest Gump. Questo locale è tutto a base di gamberi, quindi sconsigliato per chi è allergico ai crostacei, si possono scegliere gamberi cucinati nei modi più disparati, la qualità dei gamberi, a detta di chi è stato cliente, è davvero buona ed è un ristorante che in molti hanno consigliato di mettere in questo articolo. La cosa più originale? Per chiamare il cameriere bisognerà esporre un cartello con su scritto “run forest run” se preferisci che il cameriere si fermi per ordinare qualcosa il cartello sarà “stop forest stop”. Anche di questo meraviglioso locale voglio condividere un video.
  • Logan’s roadhouse: famosa catena steackhouse americana dove si può vivere l’ambiente country in tutte le sue sfaccettature. La particolarità di questo locale è la musica country a tutto volume e i camerieri con il cappello da cowboy che saranno pronti a servirti tutte le specialità della casa. Da non perdere sono le costolette da gustare in compagnia e, nell’attesa, potrai sgranocchiare le noccioline buttando le bucce a terra. Purtroppo non ho trovato un video da condividere ma ti lascio il link del sito internet http://logansroadhouse.com/
  • T-rex restaurant: Ristorante a tema preistorico dove potrai cenare facendo divertire anche i tuoi bambini.

Mangiare a Orlando Con i bambini

Il mondo dei bambini non finisce mai e, quando arriva il momento della pappa, mangiare a Orlando per i più piccoli vorrà dire realizzare un sogno!
Potranno condividere la cena con le principesse nel padiglione norvegese di Epocot presso The Princess Story Book Breakfast e nel Restaurant Akershus, oppure vivere un emozionante incontro con i personaggi dei classici Disney presso il Chef Mickey’s (Contemporary Resort) e il Grill garden (epcot).

La tua opinione conta

Che ne pensi di questo articolo? Credi ci siano altri posti che valga la pena visitare per un ristoro in famiglia o con gli amici?

Related Posts

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.