Hotel a Procida

Hotel a Procida

Hotel a Procida, il nostro consiglio… HOTEL PICCOLO TIRRENO RESIDENCE!

Soggiornare tra il romanticismo e la natura di un hotel a Procida

hotel a procidaIl 19 settembre 2015 io e la mia dolce metà abbiamo deciso di regalarci un romantico week end da qualche parte e, avendo da sempre il desiderio di andare sull’isola dove hanno girato “Il Postino”, abbiamo optato per prenotare un bellissimo residence hotel a Procida: Hotel Piccolo Tirreno residence.
Procida è un’isola davvero bellissima che mette natura e storia al primo posto.
L’hotel che abbiamo scelto si trova in una posizione strategicamente ben costruita ed è ottimo per girare l’isola con i bus o per andare a mare.

Presentazione dell’hotel

L’ Hotel a Procida Piccolo Tirreno residence è sito in Via Faro 34, Isola di Procida (NA) e dista circa 20 minuti a piedi dal porto di Marina Grande, centro della vita turistica e dove attraccano i traghetti provenienti da Napoli e Pozzuoli, circa 15 minuti dal fantastico molo della Corricella, luogo dove è stato girato il celebre film “Il Postino”, circa 15 minuti dalla spiaggia del Postino e 1 oretta circa dalla Chiaiolella.
Scegliendo questo albergo potrete avere una reception aperta 24 ore su 24 e godere di una bellissima vacanza romantica in mezzo alla natura grazie ai suoi 3000mq di giardini coltivati ad agrumeti.

L’hotel a Procida “Piccolo Tirreno”

Dopo aver analizzato tutti gli hotel a Procida la nostra scelta è ricaduta su questa struttura eccezionale che cercherò di raccontarti, ma prima un po’ di foto!

La reception è ben curata, presenta un ampio desk informazioni, una mappa dell’isola, raccolta di tutte le iniziative dell’isola e menù di uno dei ristoranti convenzionati, il buonissimo “fammivento”.
Lo staff ci è risultato molto preparato sulle iniziative dell’isola e, durante il primo incontro, ti porterà a fare un giro turistico della struttura in modo da farti ambientare.

Servizio dell’ hotel

In questo hotel a Procida potrai fare colazione in terrazza o in camera al costo di 3€ a persona a notte con cornetto , caffè, latte e fette biscottate con nutella o marmellata, potrai trovare un minibar alla reception, chiedere il servizio navetta (con soli 2€ al giorno ti porta nei pressi di Marina Grande) o goderti un idromassaggio in terrazza panoramica con vista porto.
Un servizio che ci è sembrato particolarmente comodo è il noleggio scooter e la consegna direttamente in loco senza spese aggiuntive al noleggio.

Le camere

Le camere sono davvero molto belle e, la nostra in particolare, aveva la doppia entrata dal cortile e dalla struttura in modo da darci la possibilità di fare colazione in giardino tutte le mattine. Prima di proseguire la descrizione ti mostro qualche foto

Tutte le sistemazioni sono dotate di angolo cottura, connessione Wi-Fi gratuita, aria condizionata, TV a schermo piatto e bagno privato con doccia, asciugacapelli e asciugamani.
I servizi della camera sono ottimi, sopratutto perchè è possibile richiedere la consegna generi alimentari direttamente in camera nel caso si voglia cucinare senza uscire.
A noi i servizi di questo hotel sono piaciuti tantissimo è la camera è stata di nostro gradimento.

Come prenotarla

Per poter prenotare l’ hotel Piccolo Tirreno residence e vivere una piccola avventura bucolica, è possibile prenotarlo da qui http://bit.ly/piccoloTirreno e avere tutti i servizi e l’assistenza della GiTravel e del nostro promoter Fulvio.

Ringraziamenti

Un sentito grazie al sig. Goffredo che tiene la struttura in modo impeccabile e molto romantico, al sig. Giovanni che ogni giorno ci ha portato la colazione con il nostro capriccio mattutino, la lingua di bue. Un caro saluto va a Fulvio che ha sopportato le nostre mille domande e alla sig. Rosaria che ha avuto a che fare con il nostro disordine.
Un sentito grazie va a tutti voi che avete reso speciale il nostro soggiorno e al personale di generalrent che, anche se con qualche piccola pecca, ha contribuito a rendere davvero unico il nostro tempo libero speso sull’isola.

La tua opinione conta

Se sei stato in questa struttura o hai intenzione di prenotarla raccontaci la tua avventura!

Related Posts

Leave a reply