Giro della Costiera Sorrentina da Napoli a Vietri Sul Mare

Giro della Costiera Sorrentina da Napoli a Vietri Sul Mare

Giro della Costiera Sorrentina da Napoli a Vietri Sul Mare

Giro della Costiera Sorrentina da Napoli a Vietri Sul Mare tra emozioni e divertimento

Domenica 7 Aprile 2019, una giornata di pioggia, 6 scooter, 6 persone con il naso all’insù a guardare la pioggia cadere. Poi il sole fa
capolino tra le nubi e nel gruppo WhatsApp la realizzazione del sogno:

Ftravelpromoter scooter, dopo un giro in scooter per Napoli era alla sua seconda uscita stagionale. Tutto organizzato nei dettagli: si parte da Castellammare e si fa il giro da Agerola per rientrare al punto di partenza, giro mai completato a causa dell’avversità del tempo. Sono tutti d’accordo…Tutti tranne uno, il meteo.

I momenti di dubbio

Come ampiamente sbandierato dalle previsioni, ci alziamo e piove dovunque, Napoli, Pomigliano d’Arco, Castellammare… tutti sotto la stessa pioggia. Alcuni nel gruppo gettano la spugna dopo poco ma… noi no, non noi 6. Dopo la prima ora di pioggia il sole timidamente appare e decidiamo che il giro della Costiera Sorrentina da Castellammare a Vietri Sul Mare si può fare.

L’appuntamento per il giro della Costiera Sorrentina da Napoli a Vietri Sul Mare

Arriviamo all’appuntamento al Crown Plaza, ci presentiamo, strette di mano calorose, quattro chiacchiere, sguardi curiosi… E quando il sole inizia a sorriderci, il morale è alle stelle. Non ci resta che accendere i nostri giovani amici e partire per il nostro giro.

Il tour è stato un susseguirsi di emozioni. Accompagnati dal profumo tipico della costiera assecondiamo le curve inebriandoci della velocità, del vento e della sensazione di libertà che solo le due ruote possono offrire in modo così intenso. Gli occhi guardano costantemente verso i Colli ma il mare ci attira in silenzio alla nostra destra. Gli scorci fantastici di Positano, Furore, Praiano, Maiori e Minori ci fanno strada in un susseguirsi emozionante di voglia di correre e voglia di mare.

La seconda uscita è stata dunque un successo, almeno per chi scrive. Complici la conoscenza di belle persone, il godimento di un giorno di totale relax e la gioia di percorrere le strade della costiera con i nostri inseparabili scooter, la giornata ci ha ha fatto vivere momenti di grande emozione che hanno scaldato corpo e anima.

Ecco cosa abbiamo utilizzato nel nostro giro in scooter:

Per questo giro abbiamo usato:

1. Casco Airoh Executive: https://amzn.to/2TQS97O

2. Ray-Ban RB4105 Folding Wayfarer Occhiali da sole da uomo: https://amzn.to/2JZGO5N

3. Miiband 3: https://amzn.to/2K9kaIq

4. Dainese-AIR FRAME: https://amzn.to/2WDtW6M

Related Posts

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.