Da Stansted a Londra? Ecco come fare

Da Stansted a Londra? Ecco come fare

Devi andare da Stansted a Londra centro?

Da Stansted a Londra ti portiamo noi!

Hai organizzato il tuo viaggio a Londra e hai scelto come aeroporto per atterrare Stansted? Nessun problema, leggi il nostro articolo e da Stansted a Londra ti portiamo noi proponendoti le soluzioni migliori per arrivare al centro e poter iniziare la tua vacanza nel più breve tempo possibile!
Londra, dall’aeroporto di Stansted, dista circa 56 km lato nord est, anche se un po’ tanti, i modi per raggiungere il centro sono i più disparati, a parte i transfer privati che puoi richiedere direttamente in agenzia in fase di prenotazione del tuo viaggio, potrai scegliere tra:

  • Taxi
  • Bus
  • Treno veloce

 

Da Stansted a Londra ecco come muoversi

Da Stansted a Londra in taxi

In taxi, di sicuro, è uno dei mezzi più amati da chi, come me, ama la comodità e senza troppo pensare vuole entrare in macchina e fiondarsi in albergo per una doccia, un po’ di riposo e poi pronti per visitare la città! Beh questo mezzo, per quanto io ne sia fan, lo sconsiglierei vivamente a meno che non siete con amici o in più coppie in quanto, il viaggio dura almeno 1 ora e parte da un minimo 90€. Insomma, per due persone non è per nulla economico!

Andare da Stansted a Londra

Da Stansted a Londra in bus

I collegamenti in bus, mediamente, impiegano lo stesso tempo di trasferimento del taxi ma con costi molto più contenuti e che, quindi, per due persone potrebbe convenire in quanto, in 55 min / 70 min, potrete partire da Stansted e arrivare al centro di Londra circ £10 (costo del marchio Terravision che parte ogni 20 minuti dall’apposita stazione).
Vuoi andare a Victoria Station? Nessun problema anche per questa destinazione, in 90 minuti, al costo di £12 National Express potrà coprire la tratta aeroporto di Stansted – Victoria Station.
Infine, se sei un fan del marchio Easyjet, c’è anche Easybus che con £11 arriva in Baker Street e  riparte per il ritorno da Gloucester Place comprendo la distanza in 1 h e 40 min.

Treno da Stansted a Londra

Da Stansted a Londra in treno veloce

Vuoi la comodità e la velocità del treno veloce? Allora scegli il Stansted express al costo di circa £20 per tratta e lasciati accompagnare velocemente in stazione per lanciarti alla scoperta della città, Ecco gli orari dei treni!

E allora cosa aspetti, scegli Londra per il tuo prossimo viaggio e lasciati consigliare dagli esperti del settore di GiTravel! Vuoi scegliere quando andare? Qui puoi trovare le offerte San Valentino 2018!

Related Posts

Leave a reply