Cosa vedere a Orlando?

Cosa vedere a Orlando?

Cosa vedere a Orlando durante il soggiorno?

La città per grandi e piccini… ecco le cose da non perdere!

cosa vedere a orlando La città di Orlando è molto diversa dalle altre, tutto ciò che ha è di grande risonanza nel mondo e, cosa vedere a Orlando, sembra essere davvero facile. Questa è la città del divertimento dei piccoli e dei grandi, in questo bellissimo posto potrai ammirare animali, vivere emozionanti avventure tornando bambino e, se lo vorrai, perfino provare un emozionante scivolo a tema inverno o surfare in piscina, insomma orlando è il posto giusto se hai deciso di vivere tanto divertimento, ammirare il mondo marino o semplicemente passare qualche giorno dimenticando i pensieri della routine entrando in un mondo fantastico che sorprenderà…con effetti speciali.Decidere cosa visitare a Orlando è davvero difficile, il consiglio che ti do è di seguire le tue passioni! Questa città offre musei, parchi dei divertimenti, parchi acquatici e tanto altro… vieni con me a scoprirla!

Orlando Museum of Art

Orlando Museum of Art si può trovare sulla Mills Avenue. All’interno di questo museo potrai trovare la collezione di opere artistiche di tendenza locale e internazionali. L’arte che potrai ammirare, se questo museo risponde alla domanda cosa vedere a Orlando, sarà contemporanea e moderna.

Disney downtown

Questo posto non può evitare di essere tra le cose da vedere a Orlando, è un posto davvero bellissimo e unico!
Disney downtown è la il centro dei parchi Disney, è il posto che, alla chiusura dei parchi, prende vita e inizia il divertimento con spettacoli, ristoranti, negozi e quanto altro, insomma è il centro notturno del mondo Disney!
Questa “attrazione” si trova lungo le sponde del Village Lake ed è raggiungibile attraverso appositi autobus o tramite una piccola crociera in barca sul lago. In questo posto potrai trovare tutto il divertimento dello shopping senza perdere l’atmosfera che Disney ha creato per i propri utenti!

Disney world

cosa vedere a orlando

Uno dei più grandi parchi a tema del mondo accoglie grandi e piccini per far vivere tutta la magia del mondo Disney. Il parco è grande circa 120 Kq e comprende 4 differenti parchi, ossia, Magic Kingdom Park, l’Epcot Center, il Disney-MGM Studios ed il Disney’s Animal Kingdom. Disney world è il posto giusto se sei venuto a Orlando con l’idea di vedere, ma sopratutto di vivere, un momento di divertimento e di emozioni. Sarai catapultato nel meglio dei cartoni della disney, combatterai contro i cattivi e salverai il mondo e, durante le parate o le passeggiate nel parco, potrai far vivere ai tuoi piccoli un emozionante incontro con Minnie, Topolino, Pluto e tanti altri!

Universal Studios

Se quest’attrazione la reputi una cosa da vedere a Orlando hai fatto la scelta giusta! In questo parco, a parte divertirti ad essere il protagonista dei principali film d’azione, potrai goderti l’Hard Rock più grande del mondo, mangiare a fast food di Happy Days oppure semplicemente goderti una bellissima passeggiata sulla City Walk che ti porterà a vivere emozioni diverse facendoti cambiare molto spesso lo scenario che ti gira intorno..

Sea World

In questo parco potrai vedere flora e fauna di tantissime località, potrai ammirare orche, foche, leoni marini e balene ma, se lo vorrai, potrai addentrarti molto oltre, li dove il freddo fa da re… nell’artico! In questa sezione potrai ammirare i pinguini, curiosi animali che, almeno chi scrive, ha sempre desiderato di vedere da vicino. Gli animali ti sorprenderanno, non solo per le evoluzioni che riusciranno a fare durante gli spettacoli, ma sopratutto per lo spazio che gli è stato dedicato per non farli sentire chiusi e oppressi.

Magical Midway

In questo parco dei divertimenti potrai divertirti con go-kart e autoscontro ma, se vorrai dimostrare di essere un abile pilota, prova le fast track vivendo tutto il brivido della velocità!

NBA

Nel caso in cui ti trovassi durante il campionato di Basket di famoso d’America acquista i biglietti per vedere i più bravi giocatori di basket affrontarsi tra i due canestri e magari… chissà che tu non riesca a trovare anche qualche nostra leggenda!

E nella notte…

Orlando è anche vita notturna infatti potrai divertirti al ritmo della musica latino americana nei locali che potrai trovare nella city walk o goderti gli spettacoli del Cirque du Soleil nella Diseny downtown…a te la scelta!

La tua opinione conta

sei mai stato a Orlando? Raccontaci quali sono le emozioni e le cose che secondo te vale la pena vivere!

Related Posts

Leave a reply