BMT 2014, IL TURISMO CONTINUA…

BMT 2014

Il luogo dove operatori e prodotti si accordano per il cliente

Buongiorno a tutti!

Anche quest’ anno il BMT 2o14 è arrivato in Campania e, noi della ftravelpromoter, ci siamo stati! Siamo andati a vedere gli operatori cosa ci proponevano, quali erano i prodotti che venivano venduti di più ma, sopratutto quali erano i prodotti che i TOUR OPERATOR volevano proporvi!

Il BMT 2014 il 4 Aprile è arrivato a Napoli e. noi della FTRAVELPROMOTER, subito ci siamo recati per assicurarci un posto in prima fila nei prodotti da farvi vedere. Gli espositori, anche quest’ anno, sono stati tantissimi, c’ erano Alpitour, Nicolaus, Tirreni, Grimaldi, Gardaland, Mirabilandia e tantissimi altri. Come ricorderai, l’ anno scorso in occasione del BMT 2013, avevamo avuto qualche problema , ma quest’ anno no, tutto è filato liscio e, oltre ad una grande esperienza per noi, abbiamo portato a casa grandi offerte per voi! Si, perchè il BMT 2014 è stata l’ occasione giusta per portarvi a conoscenza di nuovi prodotti, tante nuove occasioni per viaggiare e l’ occasione per conoscere un nuovo Tour operator, MIKONOS 360°, che si occuperà del luogo offrendo pacchetti molto vantaggiosi e, sinceramente, a noi ha fatto un’ ottima impressione e speriamo di poterci lavorare bene e serenamente. Il BMT 2014 è stata una grandissima esperienza per noi agenti di viaggio, ci ha dato modo di arricchire la nostra conoscenza su alcune regioni come Campania e Umbria, grazie alla presenza di punti informativi ed esperienze uniche come vedere la produzione dei cioccolatini dal vivo.  In questo grande evento tutto italiano  l’ agenzia di viaggio e l’ agente di viaggio svolgono un ruolo molto importante, in quanto, selezionano e scelgono tour operator e prodotti da portare alla clientela ma noi, come ormai sai, non scegliamo mai perchè pensiamo che sia tu a scegliere e quindi abbiamo preso tutti i cataloghi e ci siamo informati su tutto, anche sulle assicurazioni per garantirti tranquillità durante il tuo viaggio, sopratutto se hai bambini! Insomma una nuova esperienza per noi è passata e per te… certo c’è sempre qualcosa per te! Eccole qui, queste sono alcune offerte particolari che le compagnie di viaggio hanno deciso di portare al BMT 2014.

Prima di mostrartele voglio augurarti un buon proseguimento di giornata e ricordarti che se vorrai acquistarne una… beh ti basterà andare sulla sezione contatti e scegliere come dircelo!;)

Un saluto dal tuo travel promoter di fiducia
Agente Viaggi Ftravelpromoter

viaggi ftravelpromoter

 

Related Posts

Leave a reply