APPLE WATCH… LA RIVOLUZIONE

APPLE WATCH… LA RIVOLUZIONE

Apple watch

 .

 .

E’ arrivata la rivoluzione

apple watchOrmai tutto è pronto, anche la apple ha fatto il suo orologio e, come sempre, è pronta a fare le cose in grande tanto che, il CEO Tim Cook, si legge surfando on line, ha detto ” a noi non interessa essere i primi a fare le cose” diretto all’ apple watch “a noi interessa farle bene” con questa frase, speriamo, di non ritrovare una falsa copia dell’ orologio della samsung.

Noi della Ftravelpromoter siamo grandi fan della Apple e, come tanti, ci piace surfare on line cercando di scoprire cosa fanno i prodotti Apple, quali innovazione porteranno e, in realtà ci piace vedere, quale bisogno ci imporranno… si, ho detto proprio bisogno. La casa della mela addentata ormai è da anni che lavora nel mercato dei bisogni dell’ uomo ma non per soddisfarli… li crea prima e li soddisfa poi, rendendo la vita di ognuno di noi più facile e rendendo la vita dei suoi inseguitori ancora più difficile! Apple in questi ha portato cambiamenti, abbiamo imparato ad usare il telefono per far foto ritocco, scrivere email, divertirci e rilassarsi ma ora, quale sarà la rande rivoluzione di Apple Watch?

I nuovi bisogni… apple watch li soddisfa!

Da anni tutto il mondo cerca un modo per girare senza contanti, negli anni sono stati inventati i bancomat, poi la carta di credito, poi ancora, molte città facevano pagare con un numero di telefono prepagato ma… ora cosa inventeranno per garantirci la sicurezza? C’è chi si è inventato l’ NFC, a tecnologia wireless ma, come sempre, Apple arriva a stravolgere i soliti schemi e, così, dopo l’ esperimento riuscitissimo su Iphone 5s del riconoscimenti dell’ impronta, arriva APPLE PAY che, grazie alle nuove tecnologie apple e al fantastico Apple watch che avrà tantissime funzioni ma, quelle che interessano di più al mondo del turismo, sono quelle sui pagamenti.
L’ Apple watch darà la possibilità ai suoi possessori di pagare i servizi turistici, i parco giochi e i ristoranti con la sola pressione del dito sullo schermo e al riconoscimenti dell’ impronta. Non ci sono ancora chiare le specifiche di Apple pay ma presto lo sapremo… si tratta di aspettare Marzo 2015 per sorprenderci ancora una volta.

Il mondo cambia, i nostri bisogni si evolvono e il nostro relax diventa sempre più importante, ecco il motivo per cui vi consigliamo di affidarvi all’ agente di viaggio per le vacanze. Se sceglierete noi, Ftravelpromoter e l’ agenzia di viaggio Travelpromotionviaggi, avrete sempre la tranquillità di essere assistiti in qualunque momento e di avere sempre a disposizione le ultime tecnologie offerte.
Per prenotazioni, informazioni e curiosità non esitate a contattarci attraverso la nostra sezione “contatti” e saremo lieti di prenderci cura del vostro tempo libero e del vostro business time.
Vi auguro, come sempre, una buona giornata e, sperando che l’ articolo vi sia piaciuto aspetto di vedere la condivisione in tutto il web.

A presto dal tuo travel promoter di fiducia
Agente Viaggi Ftravelpromoter

viaggi ftravelpromoter

 

Related Posts

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.